Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io ho 2 tende al campo profughi

Ciao ragazzi ,mi intrometto anche io perchè avrei bisogno di qualche consiglio per le ferie...ad agosto vorrei andare con la mia ragazza in puglia ,ma non essendoci mai stato,volevo chiedere magari se c'è qualche pugliese o qualcuno che ci sia già stato per poter farmi consigliare qualche località meritevole. la vacanza sarebbe di puro relax ,quindi bei posti da vedere,belle spiagge e belle acque.....illuminatemi vi prego,su internet si trovano davvero troppi posti,non so da dove cominciare! grazie!!!:cool::cool::cool::cool:

Ciao Ruggio, io da salentino posso consigliarti la costa jonica partendo da porto cesario fino a s. Maria di Leuca. Ci sono spiaggie come le 'Maldive del salento ' nella zona di Salve che sono belle ed organizzate così come quelle di Gallipoli. Il divertimento nel salento non manca:D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

France il fuoristrada è salvo, ho trovato una coppia di barre in prestito da grande punto!

- Informazione Pubblicitaria -
No non mi permetterei mai! tanto poi ti invito due ricambi!

ahahahahahah ok....

Ok ragazzi grazie,mi sono segnato un po' di nomi di paesi così guardo meglio ...Grattugia a me piacerebbe pure venire in sardegna sono che l'aereo diciamo che non fa per me e prendere il traghetto con posto auto costa davvero tanto per cui per quest'anno cerco di muovermi in macchina ..di Gallipoli ho sentito dire che è un po' come la Milano Marittima che abbiamo qui in emilia romagna , è vero??

si infatti ci vogliono boicottare tirando su le tariffe in regime di monopolio... I vari governi succedutosi hanno voltato la testa... tutti penosi!!!

mauri tu sei milanese originario del napoletano... caxxo te ne frega del salento?

X