Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vi seguo pure io , domani è solo Mercoledì :(
Buonanotte a tutti ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, e scusate l'assenza di oggi. Stamattina partito presto con la pubblica assistenza per portare una paziente a fare una visita, rientrato pranzato e ripartito per Lucca a dare una mano a mia sorella e a mio cognato a prendere i nipoti, e ho fatto un po' lo zio. E lungo la strada ho ritrovato l'Alfa sopita da troppo tempo, che bellezza. Però mi sono messo in pari con i 165 messaggi :p:p da iersera a ora. Anche per me un rum e pera molto volentieri, anzi facciamo due, vi faccio compagnia e poi mi ritiro in branda.
@Sabryina ci pensiamo noi a farti dimenticare le cose brutte, e mi dispiace che ci siano
@LunaMC'Nait in bocca al lupo per gli esami
Grazie mille. Molto gentile...speriamo in bene! Ce l'ho tra un'oretta..
Buona continuazione a tutti, per oggi e in futuro...credo di salutarvi...non posso restare qui...ho un po' di problemi, meglio se sto fuori da internet.
Ps: ho deciso questo ieri sera e stanotte ho fatto un incubo, eravate proprio voi a evitarli. :D
Grazie per questi giorni, davvero.
Mi ha fatto piacere questa breve vacanza.
Chissà mai che un giorno ci ritroveremo in giro, quando avrò un'Alfa.
Mi sembrava brutto sparire in silenzio...speravo di poter rimanere senza incasinarmi ma l'ho fatto...
Un abbraccio a tutti
(Ps non ho preso in giro nessuno, vi prego di non pensarlo.)
Offro a tutti la colazione! Buona fortuna per le vostre amicizie e i vostri incontri!

Buongiorno gente, spero che ha voi oggi vada meglio che a me, devo fare un installazione all'esterno con 2 gradi e vento gelido.
Al solo pensiero mi si stanno già gelando la chiappe :(:(:(:(:(

X