bere troppo è sempre un problema, mai una soluzione.. che arrivati ad un certo punto sarebbero anche cazzi tuoi se poi qlc scienziato non pensasse bene di mettersi al volante....
giorno gente
Ma io non so sciare! E l'unica volta che ho preso lo snowboard mi sono incrinata una costola a Santa Caterina Valfurva ahhahahahahaMinnie, se vuoi sciare sul mare, vieni qui
https://www.autostradadelmediterraneo.it/img/luoghi/39/grandi/1610311918413KPZ0.jpg
27 anni fa lavoravo per una cantina vitivinicola e quando andavo a farGiusto. Il problema è che tanti sono convinti di reggere l'alcol
Loc. Casina, appennino reggiano.Appennini ?
Seee...magari! Sono salito per lavoro, con lo Yeti...Maledetto!!! Divertiti!!! E mi raccomando...due traversi nel piazzale son d'obbligo per l'Alfona! Così si diverte anche lei!
Non sei tanto distante da me allora... 90 km...Loc. Casina, appennino reggiano.
La cosa bella appena sali un po', tutti gli anziani hanno la vecchia Panda 4x4
Ma anche una splendida Lancia Delta 4WD Turbo che ho incrociato sia a salire che a scendere...andatura da passeggio![]()
Ma io non so sciare! E l'unica volta che ho preso lo snowboard mi sono incrinata una costola a Santa Caterina Valfurva ahhahahahaha
Hanno appena messo allerta meteo gialla nella mia zona...Ti insegno un trucco: sacco nero sotto il culo e via in discesa! Molto più divertimento