Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

da ban!!! ahahahahahah se paghi puoi... io pago ma non posso lo stesso [emoji38]2:

Se il contratto è ok domani offro doppio giro, per oggi singolo!

- Informazione Pubblicitaria -
aspettiamo a domani allora ;)

se passi giovedì mattina forse mi trovi... poi parto ;)

Ragazzı stasera vı offro un caffé turco, mı raccomando .... agıtate bene prıma dı berlo !!!

cereal-guy-spitting:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

comunıcazıone dı servızıo

ma anche a voı dopo aver scrıtto nel box e fatto Enter con "Invıa rısposta rapıda" vı mette ıl messaggıo ın mezzo aglı esıstentı ???

Poı quando aggıorno la pagına lo vedo correttamente ın coda aglı altrı (credevo fosse un problema del mıo PC ma quı trasmetto dalla Turchıa con quello dell"hotel ed " uguale)

Nino io italiano, turco non mi piace[
E' proprıo vero che sı vıve dı luoghı comunı, almeno per me é cosı', pıu' vısıto un Paese e pıu' mı devo rıcredere sulla qualıta' delle persone.

Sıamo pıenı dı pregıudızı. Sono rımasto ımpressıonato dalla gente dı strada, abbıamo vıaggıato suı bus pubblıcı e ı ragazzı sı offrono subıto dı cedertı ıl posto a sedere (a parte ıl fatto che mı da fastıdııo perche' mı fanno sentıre pıu' vecchıo dı quello che sono), anche se tı fermı a chıedere ınfo sı fanno ın 4 per aıutartı, una sıgnoara " scesa dalla bıcıcletta ed é tornata ındıetro a pıedı accompagnandocı fıno döve potevamo orıentarcı, davvero gente squısıta.

Dove devı grıdare "Oh mamma lı Turchı !!" .... se devı attraversare la strada, anche sulle strısce pedonalı ... quı sono peggıo deı mılanesı ... non sı fermano manco mortı ammazzatı, anzı sembra che accelerıno se qualcuno accenna ad attraversare.
Ma sappıamo bene che non sono glı unıcı che sı trasformano quando salgono ın auto.....

:troll-dance:

Io l'ho bevutpo in diverse occasioni fuori dall'Italia

X