Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Veramente è Stryder che ha comprato la Giulia ;) , per mè è un'auto ancora
troppo giovane e mi sentirei un po pedofilo con auto che non hanno almeno 15/20 anni :D

Buongiorno a tutti , un'altra spolverata da 20cm questa mattina ma ora ha smesso ,
le previsioni dicono che dovrebbe girarsi in pioggia ma non ci credo troppo .
Visualizza allegato 161453
Visualizza allegato 161454

Brrrrrr:eek::eek::eek:

Veramente è Stryder che ha comprato la Giulia ;) , per mè è un'auto ancora
troppo giovane e mi sentirei un po pedofilo con auto che non hanno almeno 15/20 anni :D

Buongiorno a tutti , un'altra spolverata da 20cm questa mattina ma ora ha smesso ,
le previsioni dicono che dovrebbe girarsi in pioggia ma non ci credo troppo .
Visualizza allegato 161453
Visualizza allegato 161454

Anche io voglio la neve..... maledizione!!

auguri per la giulia però mi spiace che un altro 159ista lasci....

Grazie Zio!
Come ho già detto lasciare la 159 sarà un dispiacere immenso, ma nel cuore la portetrò sempre, una volta che sei stato 159ista (e anche 156ista) lo resti a vita!

Non sapevo, allora @GMG o @Stryder potessero aiutarmi sarebbe bello.
Dai @Stryder se mi aiuti ti lascio la app:D:D:D:D

Io sono informatico ma non programmatore, lavoro come tecnico hardware e sistemista... le mie capaità di programmatore si limitano a qualche semplice script per rendere un po' più comoda la vita a me e ai colleghi ma niente di più. Se avessi avuto le conoscenze ti avrei aitutao più che volentieri ;)
Mi sa che quelli giusti a cui chiedere siano @broken o @GMG

• Like
Reactions: ziopalm e fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie Zio!
Come ho già detto lasciare la 159 sarà un dispiacere immenso, ma nel cuore la portetrò sempre, una volta che sei stato 159ista (e anche 156ista) lo resti a vita!

Io sono informatico ma non programmatore, lavoro come tecnico hardware e sistemista... le mie capaità di programmatore si limitano a qualche semplice script per rendere un po' più comoda la vita a me e ai colleghi ma niente di più. Se avessi avuto le conoscenze ti avrei aitutao più che volentieri ;)
Mi sa che quelli giusti a cui chiedere siano @broken o @GMG

Io nel mio piccolo da autodidatta sono riuscito a modificare la maggior parte delle cose, adesso me ne manca solo una, ma proprio non riesco.
Se non ti dispiace ti disturbo in privato spiegantoti qual'e il mio problema, si tratta di riscrivere una riga contata di numero, perché le altre sono riuscito a modificarle intuendone il funzionamento, ma adesso bisogna scrivere una riga che gli dica di aggiungere un determinato numero, che cambia un base allo spessore della lamiera, in una determinata riga.

Saluti da Carmagnola sotto una coltre di neve...
Visto che la GattaNera è rimasta fuori, oggi si prende la Musona di @broken :)

20180303_123538.jpg

Buongiorno a tutti amici.
Mi serve aiuto se potete, innazitutto chiedo scusa se non si parla di auto, ma spero vogliate perdonarmi, qualcuno di voi è programmatore giusto? Ho bisogno di aiuto, sto riscrivendo un post processor per la generazione di gcode per macchine cnc a controllo numerico, qualcuno di voi è pratico mi può aiutare?
@broken Tu forse????
Allego foto per far capire il linguaggio macchina che utilizza

Grazie a t

Non sapevo, allora @GMG o @Stryder potessero aiutarmi sarebbe bello.
Dai @Stryder se mi aiuti ti lascio la app:D:D:D:D
Ciao io il linguaggio cnc delle macchine a controllo numerico non lo conosco, mai visto, hai un esempio?

• Like
Reactions: fabereng
X