Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao io il linguaggio cnc delle macchine a controllo numerico non lo conosco, mai visto, hai un esempio?

Si certo, questo ne è una parte, ma è la parte che ho compreso perché è sufficiente importare su 1 o su 0 per dirgli cosa fare
20180301_153606.jpg

Della parte che gli da le variabili adesso non ne ho una foto, ma lunedì la faccio è la allego.

Quest'altra per esempio è un'altra pagina per i dati lamiere che ho capito è modificaro.
20180302_160350.jpg

Lunedì ti allego proprio la parte incriminata, queste foto sono per farti vedere il tipo di linguaggio che usa.

Grazie mille, [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

• Like
Reactions: GMG
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: fabereng
Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti amici.
Mi serve aiuto se potete, innazitutto chiedo scusa se non si parla di auto, ma spero vogliate perdonarmi, qualcuno di voi è programmatore giusto? Ho bisogno di aiuto, sto riscrivendo un post processor per la generazione di gcode per macchine cnc a controllo numerico, qualcuno di voi è pratico mi può aiutare?
@broken Tu forse????
Allego foto per far capire il linguaggio macchina che utilizza

Grazie a t

Non sapevo, allora @GMG o @Stryder potessero aiutarmi sarebbe bello.
Dai @Stryder se mi aiuti ti lascio la app:D:D:D:D
Io sono un programmatore ma non in ambito industriale come farebbe al tuo caso. Forse @AsdasdGiulia ti potrebbe essere di aiuto.

Buongiorno a tutti!Io sono un programmatore ma non in ambito industriale come farebbe al tuo caso. Forse @AsdasdGiulia ti potrebbe essere di aiuto.
@fabereng secondo me se c'è qualcuno sul pezzo é meglio, da quello che ho visto non ci capisco molto

• Like
Reactions: fabereng
@fabereng secondo me se c'è qualcuno sul pezzo é meglio, da quello che ho visto non ci capisco molto

Cosa intendi per sul pezzo, uno del settore?

• Like
Reactions: ziopalm
Cosa intendi per sul pezzo, uno del settore?
Si, intendo qualcuno che conosce la programmazione cnc, io veramente non ho la minima idea ne di come funzioni una cnc e non ho mai visto il suo linguaggio di programmazione

• Like
Reactions: broken
X