Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Secondo me chi critica la propria alfa non è un vero alfista. Oppure chi critica la sua propria auto vuol dire che non ha passione oppure gioia nel guidare la propria auto.
lele la questione non è criticare la propria o altrui auto, se ci sono dei problemi veri (non immaginari) è giusto farli presente e magari portare la propria esperienza sulle soluzioni.. e ci mancherebbe si dovessero nascondere pecche e magagne... il punto però è che ogni scusa è buona per postare lodi e applausi alla concorrenza con post che sembrano davvero scritti dall'ufficio marketing audi o bmw... una cosa, per me, è dire "ho qst problema" un'altra è "la tot tedesca non ha problemi, è fatta meglio ecc ecc"

lele la questione non è criticare la propria o altrui auto, se ci sono dei problemi veri (non immaginari) è giusto farli presente e magari portare la propria esperienza sulle soluzioni.. e ci mancherebbe si dovessero nascondere pecche e magagne... il punto però è che ogni scusa è buona per postare lodi e applausi alla concorrenza con post che sembrano davvero scritti dall'ufficio marketing audi o bmw... una cosa, per me, è dire "ho qst problema" un'altra è "la tot tedesca non ha problemi, è fatta meglio ecc ecc"
Capito scusami tanto ziopalm avevo interpretato male il significato ora stavo leggendo la discussione [emoji6] errore mio [emoji15]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Capito scusami tanto ziopalm avevo interpretato male il significato ora stavo leggendo la discussione [emoji6] errore mio [emoji15]
ma scusarti di che? sono altri che dovrebbero scusarsi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Cosa possiamo fare.. Nulla.
Incazxarsi un pochino forse sì, ma alla fine è un problema nostro. Che amiamo le nostre Alfa a prescindere, e quando guidiamo godiamo talmente tanto che i difetti passano in secondo piano. Nessuno è perfetto, di difetti ce ne sono, ovviamente. Ma non ci si lamenta, un poco magari sì, ma è per condividere e aiutarsi a vicenda, e anche questa di chi ha un’Alfa è una cosa stupenda. Perché si sceglie di dare maggior valore al piacere e al godimento che ci danno le nostre amate piuttosto che alle lamentele. Sinceramente neanche io capisco il perché ci siano uscite del genere su un forum dedicato ad appassionati Alfa Romeo. Che qualsiasi sia il modello, è un'Alfa. Zio beviamoci su sperando che chi ama le tedesche faccia pace con se stesso e se ne compri una così siamo contenti tutti.

Ah e mi raccomando se la tua panterona 1-5-9 avesse dei problemi, mi raccomando, solo meccanici con la 159. Se no..
#dicosastiamoparlando

#prosecchino

X