però chi ha la MX-5 magari può parlare con chi ha la 124 spider?
[emoji23][emoji23][emoji23] Madonna, quanta ignoranza in un solo post!Qui nessuno si è accorto dell'espressione desolata di @broken ... "Guarda te queste donne dal clima temperato ( Visualizza allegato 161551 ) che non sanno di tirar su i tergicristalli con la neve..."
DIGIODDO gradi Celsius.................[emoji23][emoji23][emoji23] Madonna, quanta ignoranza in un solo post!
Ero desolato tra la Musona sporca ed i tergicristalli della GattaNera che stavano chiedendo aiuto, ricoperti dalla neve!
Buongiorno anche a carissimo [emoji4] come stanno le tue bellissime alfa? [emoji1]
Tutto benissimo non posso lamentarmi [emoji1]Per ora tutto bene
Tu tutto bene?
[emoji53] simpatica...molto!DIGIODDO gradi Celsius.................
Io ho una Giulietta quindi posso parlare in questo forum della Giulietta e nel forum Fiat della bravo,giusto @ziopalm?ragà mi raccomando.. d'ora in avanti chi ha una 159 può parlare solo della 159.. chi ha la giulia solo della giulia, la giulietta solo della giulietta e via dicendo... qst per non urtare la sensibilità dell'utente..... oh va da se che chi non ha un'alfa sta muto...
Tu sei fortunato @merk, puoi parlare anche con chi ha una Fiat unoDa oggi si può parlare solo tra persone che hanno lo stesso modello di Alfa.
L'ha deciso ZIO.
no no merk non l'ho deciso io.. lo ha detto qll che si vede che non è di cosenza...Da oggi si può parlare solo tra persone che hanno lo stesso modello di Alfa.
L'ha deciso ZIO.