Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io per allenarmi portavo il trattore [emoji23] oppure la Fiat tempra 1.9 d sw di papà
Come si comprotava la Tempra diesel? la mia era a benzina, il motore non pesava nulla, era troppo leggera sull'anteriore, sopra una certa velocità (130/140) l'aria che s'infilava sotto tendeva a sollevare l'avantreno, sembrava di andare perennemente sull'acqua... senzazione abbastanza bruttina...

• Mi piace
Reazioni: Lelealfista88
Io per allenarmi portavo il trattore [emoji23] oppure la Fiat tempra 1.9 d sw di papà
Io avevo guidato il Doblò 1.9 D ed era un trattore! Ha avuto il suo momento di gloria nel piazzale con la ghiaia: curva di traverso! [emoji23]
Stessa sorte capitata anche a me ! La cosa che mi faceva incazzare è che la scuola guida a 50m aveva la mito ![emoji24]
Anche io ho preso la patente a Torino...praticamente quasi tutte hanno le Panda Natural Power! [emoji22]

• Mi piace
Reazioni: Jogiu
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Come si comprotava la Tempra diesel? la mia era a benzina, il motore non pesava nulla, era troppo leggera sull'anteriore, sopra una certa velocità (130/140) l'aria che s'infilava sotto tendeva a sollevare l'avantreno, sembrava di andare perennemente sull'acqua... senzazione abbastanza bruttina...
Non aveva molta grinta anche perché era del 94 aveva già 120000 km poi era una 1.9 diesel motore aspirato era pesante come macchina ha 120 km/h tremava tutta e la polvere dentro volava perché nel lavoro della campagna era normale tenerla sporca l'abbiamo tenuta dal 2001 fino al 2010 poi l'abbiamo portata alla demolizione per me è stato terribile la prima macchina che ho portato ecco perché la chiamavo trattore [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: Stryder e broken
Il fatto è che secondo me arriveremo ad un punto di saturazione stilistica, nel senso che puoi cambiare piccole cose a livello stilistico ma prima o poi tutto ciò che poteva essere pensato, è già stato fatto. Quindi "scopiazzamenti" qua e là d'ora in avanti saranno la norma.
Secondo me ti sbagli di grosso! Probabilmente lo pensavamo anche 30 anni fa, ma poi il futuro ti stupirà sempre.