dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,510
- 5,568
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Poi per tenermi in allenamento tra una guida e l'altra... Alfa 33 1.3 S di Papà
Guide con papà su Panda 30L oppure Tempra 1.6, scuola guida con la Punto, non ricordo la motorizzazione... son passati 21 anni![]()
Stessa sorte capitata anche a me ! La cosa che mi faceva incazzare è che la scuola guida a 50m aveva la mito ![emoji24]Io con la Panda Natural Power [emoji85]
Come si comprotava la Tempra diesel? la mia era a benzina, il motore non pesava nulla, era troppo leggera sull'anteriore, sopra una certa velocità (130/140) l'aria che s'infilava sotto tendeva a sollevare l'avantreno, sembrava di andare perennemente sull'acqua... senzazione abbastanza bruttina...Io per allenarmi portavo il trattore [emoji23] oppure la Fiat tempra 1.9 d sw di papà
Io avevo guidato il Doblò 1.9 D ed era un trattore! Ha avuto il suo momento di gloria nel piazzale con la ghiaia: curva di traverso! [emoji23]Io per allenarmi portavo il trattore [emoji23] oppure la Fiat tempra 1.9 d sw di papà
Anche io ho preso la patente a Torino...praticamente quasi tutte hanno le Panda Natural Power! [emoji22]Stessa sorte capitata anche a me ! La cosa che mi faceva incazzare è che la scuola guida a 50m aveva la mito ![emoji24]
Non aveva molta grinta anche perché era del 94 aveva già 120000 km poi era una 1.9 diesel motore aspirato era pesante come macchina ha 120 km/h tremava tutta e la polvere dentro volava perché nel lavoro della campagna era normale tenerla sporca l'abbiamo tenuta dal 2001 fino al 2010 poi l'abbiamo portata alla demolizione per me è stato terribile la prima macchina che ho portato ecco perché la chiamavo trattore [emoji6]Come si comprotava la Tempra diesel? la mia era a benzina, il motore non pesava nulla, era troppo leggera sull'anteriore, sopra una certa velocità (130/140) l'aria che s'infilava sotto tendeva a sollevare l'avantreno, sembrava di andare perennemente sull'acqua... senzazione abbastanza bruttina...
Secondo me ti sbagli di grosso! Probabilmente lo pensavamo anche 30 anni fa, ma poi il futuro ti stupirà sempre.Il fatto è che secondo me arriveremo ad un punto di saturazione stilistica, nel senso che puoi cambiare piccole cose a livello stilistico ma prima o poi tutto ciò che poteva essere pensato, è già stato fatto. Quindi "scopiazzamenti" qua e là d'ora in avanti saranno la norma.
Infatti alle volte nei sorpassi quasi quasi dovevo scendere io ha spingere [emoji1]