Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La mia avventura con ClubAlfa.it si conclude dopo 6 anni.
Il livello di moderazione, quando si vuole, parte subito... mentre quando non si vuole, si chiudono 300 occhi.
Per cui adesso tenetevi gli utenti BUONI, mi raccomando. E @J.Kay grazie per aver messo su "Ignora" e non bannare chi ne avrebbe bisogno da anni.
Chi vuole sa dove trovarmi.
Buon proseguimento di vita.

Ciao @Sabryina ma no aspetta, dove hai visto "ignora" ? Perchè si tratta di una funzionalità nuovissima in prova da 10giorni.
Quando due utenti non sono compatibili inseriamo un ignora perenne
C'è solo stranamente un solo iscritto con molti ignora in questo momento e non sei tu di certo.

EDIT: ho capito dove hai visto ignore dal mio commento alla tua segnalazione; come ho già detto per la buona condotta online questa funzione secondo la nostra esperienza permette di fruire il forum sia a chi è antipatico (ma a questo punto limitato) sia a chi vuole frequentare il forum anche in presenza di persone antipatiche e maleducate.

Ti invito a rimanere tra di noi e farmi sapere in via privata le tue considerazioni sulla cattiva moderazione, io oggi ci sono stato solo 10 minuti e non ti sò dire se hanno visto le segnalazioni gli altri MOD.

Ti ringrazio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: GMG e alex1975bz
Buonasera Alfisti!

Giovedì alle 15.30 ho appuntamento con una bella signora:
Lei è elegante ed aggrssiva, porta i tacchi alti da 19" é tutta vestita di nero, ma porta l'intimo rosso

Si chiama Giulia!!! :D:D:D

Un giro per tutti!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera Alfisti!

Lei è elegante ed aggrssiva, porta i tacchi alti da 19" é tutta vestita di nero, ma porta l'intimo rosso

Un giro per tutti!!!
Buonasera! Secondo me ti terrà a FRENO con l'intimo rosso [emoji23]

Buonasera Alfisti!

Un giro per tutti!!!

Wow :p:D:)

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder