Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

We Carlo!
Come stà l'ammiraglia?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Buonasera Alfisti!

Giovedì alle 15.30 ho appuntamento con una bella signora:
Lei è elegante ed aggrssiva, porta i tacchi alti da 19" é tutta vestita di nero, ma porta l'intimo rosso

Si chiama Giulia!!! :D:D:D

Un giro per tutti!!!
Dai Mauro sono contento per te [emoji7]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chiaro, infatti non sono per l'eccesso...non era mia intenzione essere offensivo. Non era rivolto verso di te ma era un discorso generale [emoji6]
ci mancherebbe che mi offenda anche perché io più di un paio di birre non bevo (che debba guidare o meno) e ancor meno di vino... anche il mio cmq era un discorso generale... in troppi sottovalutano l'accoppuata bere-guidare ritenendosi "reggitori di alcool" e poi fanno i serfie contro gli alberi.. personalmente se uno si vuole spiaccicare contro un muro non mi interessa, la vita è sua e ne fa quel che vuole, ma mi girerebbero parecchio se qll idiota si spiaccica contro di me....

Ah giusto!!! Le suole rosse fondamentali. Allora ti costringerà a mettere sulla Giulia le Pirelli quelle con la banda colorata :)

Una tamarrata incrdibile!!!

PIR-vetrina_1024x1024.jpg

Troppo belle!!! :D
Però per la Giulia non ci sono... nemmeno per la Q :(:(:(

Tornato ora dall'officina...prese le misure per la bombola GPL: 40L per autonomia di circa 350km. Poi il meccanico mi guarda a fa "mmm, non farai più di 300 secondo me" [emoji23]
ci mancherebbe che mi offenda anche perché io più di un paio di birre non bevo (che debba guidare o meno) e ancor meno di vino... anche il mio cmq era un discorso generale... in troppi sottovalutano l'accoppuata bere-guidare ritenendosi "reggitori di alcool" e poi fanno i serfie contro gli alberi.. personalmente se uno si vuole spiaccicare contro un muro non mi interessa, la vita è sua e ne fa quel che vuole, ma mi girerebbero parecchio se qll idiota si spiaccica contro di me....
Avevo inteso male la frase "magari vai a rompere le palle alla persona sbagliata" [emoji28]

Io quando guido 0 alcool...raramente mi capita di alzare il bicchiere quando guido! Al massimo un bicchiere di vino mentre si mangia [emoji6]

Buona cena a tutti!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce