Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Quando i capelli imbiancano le cose cominciano a cambiare ... a me hanno cominciando a imbiancare dopo i 18 ...:oops:

Cià,Zì :)

Buonasera a tutti.. beati voi, io vorrei proprio saperlo come sia la sbronza a dimenticare tutto! Ho bevuto fino a scoppiare, un paio di volte, e mai che avessi dimenticato qualcosa o perso lucidità, pur essendo nelle mie intenzioni. Sempre per colpa di donne.
Un giro offerto per un Brindisi alle donne, gioie e dolori delle nostre vite, con l'augurio che siano più gioie che dolori.
E buonanotte, visto che smonto dalla notte, ancora non ho chiuso occhio e ho pure bevicchiato un po' per conciliare il sonno

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Quando i capelli imbiancano le cose cominciano a cambiare ... a me hanno cominciando a imbiancare dopo i 18 ...:oops:

Cià,Zì :)
ciao cà

a me s'è imbiancata prima la barba dei capelli... che per ripicca han cominciato a scappare

beati voi, io vorrei proprio saperlo come sia la sbronza a dimenticare tutto!
ciao ninime.. e chi s'è mai dimenticato niente...

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime
nel mondo reale vai in galera.....

merk io mi sono ubriacato da star male il giorno dopo 2 volte... una volta di birra e una di vino.. ero a piedi e storto o diritto son tornato a casa con le mie gambe.... ho visto come si sta e non mi è piaciuto ragion per cui molto prima del limite come diceva il buon enzo tortora "big ben ha detto stop"... mi è capitato sempre un paio di volte di guidare con un pò troppo alcool in corpo ma fortunatamente non abbastanza per non rendermi conto che ero troppo allegro alla guida quindi ho rallentato e ritornato piano piano a casa.. anche li ho provato e non mi è piaciuto per cui evito anche qll... qnd mi capita di bere un pò troppo, sempre e cmq a tavola, se guido aspetto che sia passata se son da solo.. se faccio da autista non bevo....

serata da lupi qua alla praia.. se è arrivata la primavera all'inverno ancora non l'ha detto nessuno....

sera gente.. croissantazzo appena pappato...
Io odio star male per colpa dell'alcool ..... una sola volta a 18 anni con la 127 in strade di campagna ho piegato il braccetto della ruota anteriore, ero brillo e ci stavamo divertendo a intraversare l'auto in curva, mi son dimenticato di tirare giu il freno a mano e l'auto ha chiuso la curva finendo in cunetta ....... Ero incazzato come una bestia, ..dal giorno MAI PIU' cazzate in auto quando si e' brilli.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
l'ho piegato pure io il braccetto della ruota anteriore, destra, ma non ero ubriaco.. ero di fretta.. curva, briccio e fretta ho imparato non vanno d'accordo
ero con la UNO.. che cmq m'ha riportato a casa..

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e merk