Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Come sempre mi devo distinguere per le minchiate...mentre stavo accompagnando mio fratello mi si piazza un Serie 5 Touring davanti che avanzava come una lumaca! Che faccio? Inizio a mostrare gli anabbaglianti e quando si presenta l'occasione supero! Scalo la marcia, supero Serie 5 ed una Multipla che la precedeva. Dopo 5 minuti me le ritrovo entrambe nel piazzale dov'era in sosta il bus: erano entrambi amici di mio fratello [emoji23]

Caffè per tutti [emoji477][emoji477]

Sbovone

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! Come sempre mi devo distinguere per le minchiate...mentre stavo accompagnando mio fratello mi si piazza un Serie 5 Touring davanti che avanzava come una lumaca! Che faccio? Inizio a mostrare gli anabbaglianti e quando si presenta l'occasione supero! Scalo la marcia, supero Serie 5 ed una Multipla che la precedeva. Dopo 5 minuti me le ritrovo entrambe nel piazzale dov'era in sosta il bus: erano entrambi amici di mio fratello [emoji23]

sulla strada amici di nessuno

giorno gente

Buongiorno ragazzi
Intervista a Ecclestone...
IMG_20180321_093226.jpg

Io ne avrò fatte a milioni [emoji23][emoji23][emoji23]

Giorno raga!
@broken #cometicapisco
Anche io stamattina ho fatto la mia buona azione quotidiana. Un Golf TDI ha provato a fare l'arrogante, e poi ha capito che era meglio lasciar perdere. Non è che a me piace vincere facile. Sono loro che non capiscono. Ma lo perdoniamo perché era davanti e non aveva visto gli scarichi.

Caffè di metà mattina per tutti.

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]