Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giorno raga!
@broken #cometicapisco
Anche io stamattina ho fatto la mia buona azione quotidiana. Un Golf TDI ha provato a fare l'arrogante, e poi ha capito che era meglio lasciar perdere. Non è che a me piace vincere facile. Sono loro che non capiscono. Ma lo perdoniamo perché era davanti e non aveva visto gli scarichi.

Caffè di metà mattina per tutti.

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
Malefico....;)...siamo in due malefici....

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giorno gente qui contratto di solidarietà per 2600 dipendenti è intanto i dirigenti cambiano le auto aziendali con delle belle Stelvio nuove di pacca [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]viva l’Italia

Non parliamo di lavor che è meglio. Anzi che lavoro ed è già tanto...se poi non fosse con contratti tre o semestrali sarebbe anche meglio, dopo 10 anni tra studi, abilitazione e specializzazione...però niente prestito per la Giulia.
Vorrei ringraziare pubblicamente @Cristian78 che si è adoperato nel giro di pochissimo per aiutarmi a trovare una degna sostituta per la Giulietta, anche se poi, per il suddetto problema, ho dovuto rinunciarvi

Non parliamo di lavor che è meglio. Anzi che lavoro ed è già tanto...se poi non fosse con contratti tre o semestrali sarebbe anche meglio, dopo 10 anni tra studi, abilitazione e specializzazione...però niente prestito per la Giulia.
Vorrei ringraziare pubblicamente @Cristian78 che si è adoperato nel giro di pochissimo per aiutarmi a trovare una degna sostituta per la Giulietta, anche se poi, per il suddetto problema, ho dovuto rinunciarvi
se era un vero amico ti regalava la sua giulia

• Mi piace
Reazioni: handros