Buongiorno ragazzi. Un saluto ad avventori e barista, ovviamente

Mi sembra il minimo.Sì è oggi!!!
Vado a ritirarla nel pomeriggio, ho preso tutto il giorno di ferie, tanto stamattina se lavoravo rischiavo di fare solo danni...![]()
Mi sembra il minimo.
Io avevo lavorato...era stata una giornata folle.
Contavo i secondi. Madonna che attesa...
Tienici aggiornati e prepara la boccia da sciabolare.
#[emoji171]
si in vari libri e film... del resto l'omicida con vittima casuale è qll più difficile da scoprireUna storia simile da qualche parte l'ho sentita... film o libro, più probabilemte libro.
Un sicario professionista era stato ingaggiato per unccidere un bersaglio, per sviare ogni sospetto ha ucciso anche altre persone in maniera più o meno casuale inscenando l'operato di un serial killer
Mi fai venire il magone pure a me [emoji24] [emoji24] [emoji24]Intanto mi abbandono un po' ai ricordiVisualizza allegato 162783 Visualizza allegato 162784
#Visualizza allegato 162785
buongiorno a tutti,
Avete sentito i botti??
Nord Italia, uditi forti boati: sui social scatta la paura | Eurofighter inseguono aereo francese per allarme dirottamento - Tgcom24
Qua da me è tremato tutto.. vetri rotti..allarmi impazziti... credevo fosse saltato per aria qualcosa di grosso...

Sentito, da me ha tremato la casa!!!![]()

Pare sia stato un sempre simpatico francese alla guida di un Air France, che non ha risposto alle comunicazioni e pensavano fosse dirottato, da qui i caccia per affiancarlo etc![]()