Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si, le notizie "ufficiose" parlano di quello... ma ti assicuro che data la violenza delle onde d'urto nessuno qui avrebbe pensato al bang sonico di 2 aerei....

Me l'immagino!...

Buongiorno a tutti , piccola pausa obbligatoria a Firenze poi si riparte .
Qui sole e vento forte , temperature abbastanza basse però .
Ne ho approfittato per smaltire un po di msg del bar o me li
ritrovo tutti stasera ;)
Io non ho sentito niente stanotte , quando dormo non mi svegliano
neppure le cannonate :D
10 minuti e si riparte

Roma bonsoir :)
Cattura.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cmq tutto confermato dall'aeronautica:... Due forti boati nei cieli della Bergamasca La spiegazione ufficiale dell’Aeronautica

Vorrei rassicurarvi tutti... Qua a Bergamo sappiamo come riparare il muro del suono... :D:D
Esodar non sapevo che fossi di Bergamo, anch'io! [emoji16] Ormai sono milanese d'adozione per lavoro, ma quasi tutti i week-end torno all'ovile. Anche a Milano i boati li ho sentito comunque: al quinto piano hanno tremato i vetri della finestra della mia stanza.

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Esodar non sapevo che fossi di Bergamo, anch'io! [emoji16] Ormai sono milanese d'adozione per lavoro, ma quasi tutti i week-end torno all'ovile. Anche a Milano i boati li ho sentito comunque: al quinto piano hanno tremato i vetri della finestra della mia stanza.
Figurati, qui sono scappati tutti fuori dall'ufficio.... :) e per qualche minuto panico per strada...

• Mi piace
Reazioni: Ronin