Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

ahahahahahah te lo levano a te il tappo se vieni

L'importante è essere convinti!
Io bevo un americano.

Buoni, buoni , le donne sono più degli uomini !!!!
Ne avanzano sempre!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi volevo fare un giro di prosecco con un po' di salatini....
Poi faccio un po' lo specchio e.... rifletto e... arrivo ad una conclusione azzardata, secondo me in questo forum si scrivono tante ma tante cazzate, non fraintendetemi, il forum è utilissimo, ma c'è tanta di quella gente che basta un fremito di foglie e posta di diluvi universali.
Ma un po' di granus salis nooooo ?

Detto questo pago io.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Te lo appoggio Nino, hai ragione.

Mi associo pienamente, è un pò come quando....ma no dai lasciamo stare!

Qualcuno sta seguendo la faccenda greca? intendo con occhio critico senza campanilismi, partiti presi e credi profondi!

Io la seguo la faccenda greca , con una certa apprensione , visto la posta in gioco .
Ma ,giuro , che devo capire bene come andrà a finire . I media raccontano i fatti addomesticati e io, che di politica internazionale capisco poco, ho timore che ci prendano per il cxxo.....

Credo che non sia tanto difficile comprendere, io mi son fatto l'idea che la EU anziché avere a cuore il benessere dei paesi, si stia comportando come una finanziaria con risvolto speculativo.
È come se fino a ieri hanno finanziato aiuti per costruire una casa, e poi ti accorgi che con quei soldi non ci fai neanche l'ingresso è ti chiede di ritorno interessi da strozzino.
UE ha imposto alla Grecia l'embargo alla. RUSSIA e l'ha costretta a rinunciare a qualche centinaio di Miliardi di business, senza compensare questa perdita.
Penso che la Germania ha costretto la Grecia ad aumentare la spesa militare per contrastare e controllare la situazione Ucraina, senza considerare questa spesa nel budget generale.
E ora la UE non ci avrebbe pensato due volte a mandare in default la Grecia, se non fosse che a Tsipras sono state aperte le porte da Putin, che però vuole in cambio l'uscita della Grecia dalla NATO.
Quindi addio alle basi USA a Creta, via libera al gasdotto Russia Grecia, saltando l'Ucraina che rimarrebbe isolata. Con Romania e Turchia che riflettono sul portarsi verso la Russia, e non ultimo L'IRAN.
Insomma si ritornerebbe alla guerra fredda e forse.... purtroppo, neanche troppo fredda, il rischio c'è.
Quindi la UE con molta "diplomazia" cerca di recuperare il recuperabile.
Tsipras sa che con la Russia risolverebbe i propri problemi finanziari, ma ad un costo salatissimo e non in termini economici, ma é consapevole che si venderebbe l'anima al diavolo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ottima analisi... qualche volta nino sa quel che dice...

X