Ieri sera ho #messoordine con una Cooper con su 4 bifolchi in tutti i modi possibili. Uno sballo. Eravamo a casa mia. Io ero tranquillo, sera tardi, tornavo a casa al telefono con la fidanzata. Loro poco educati. Ma alla fine simpatici. Ma poi: Siete in 4, su una Cooper, ti ho già sverniciato come Van Gogh nei giorni migliori, gli scarichi li hai visti.. perché riprovi?!? Allora mi diverto. Con gusto. Il top è stato alla terza volta che provavano a bruciarmi in partenza, (#maveramente?!?), sono partiti "meglio", allora li ho aspettati in seconda gas #2¾ e quando si dimenavano impegnatissimi a cercare la terza, #giututta.Vai a riportare ordine per le strade con la Dama Bianca!
ti diverti coi bimbominchiaIeri sera ho #messoordine con una Cooper con su 4 bifolchi in tutti i modi possibili. Uno sballo. Eravamo a casa mia. Io ero tranquillo, sera tardi, tornavo a casa al telefono con la fidanzata. Loro poco educati. Ma alla fine simpatici. Ma poi: Siete in 4, su una Cooper, ti ho già sverniciato come Van Gogh nei giorni migliori, gli scarichi li hai visti.. perché riprovi?!? Allora mi diverto. Con gusto. Il top è stato alla terza volta che provavano a bruciarmi in partenza, (#maveramente?!?), sono partiti "meglio", allora li ho aspettati in seconda gas #2¾ e quando si dimenavano impegnatissimi a cercare la terza, #giututta.
#EpiQ
#[emoji171]

#attuttati diverti coi bimbominchia