S
Sabryina
Utente Cancellato
Prego?!?!?!?!Io devo fare le pinze rosse con adesivi e mozzi dei dischi e marmitta neri!
Ma se dicevi che "No, rosse no, le pinze rosse le hanno tutte!"

Prego?!?!?!?!Io devo fare le pinze rosse con adesivi e mozzi dei dischi e marmitta neri!

Per sua sfortuna ho un'ottima memoria XDMiiiinchia @broken adesso occhio a ciò che dici ! [emoji23] [emoji23]
Ahahah non lo metto in dubbio ! [emoji13]Per sua sfortuna ho un'ottima memoria XD
Prego?!?!?!?!
Ma se dicevi che "No, rosse no, le pinze rosse le hanno tutte!"
![]()
Gialle non si può perchè sono tamarre, blu fanno pena, nere no perchè altrimenti è troppo nera....quindi le farò rosse! 
Miiiinchia @broken adesso occhio a ciò che dici ! [emoji23] [emoji23]

si bello anche qst.. cambiassi idea....Ciao zio sinceramente lo so che ci sono tante alfa romeo storiche però il desiderio e di sposarmi con la mia [emoji4]
Un po' come "Ti devo fare una domanda"... che ti vedi la vita scorrere addosso...Che palle che sei!Gialle non si può perchè sono tamarre, blu fanno pena, nere no perchè altrimenti è troppo nera....quindi le farò rosse!
Quando vedo la notifica "Sabryina ha citato un tuo messaggio nella discussione" seguita da "Jogiu ti ha menzionato in un messaggio nella discussione" penso a "che cosa ho detto nel post precedente?"![]()
Un po' come "Ti devo fare una domanda"... che ti vedi la vita scorrere addosso...

Bella raga!
Visualizza allegato 163514
#vamosss
#aperelloattutta
#letsstartthalooongweekend
#giututta