Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prego, ti capisco e in fondo non è così importante. Diciamo che nel forum per fortuna ci apriamo anche gli orizzonti, oltreché le portiere delle nostre Alfa. [emoji6] [emoji106]
Beh, da quanto ho letto nell'articolo il Cirò è un vino parecchio importante! Il vino dei campioni e tra l'altro ho letto che il Cirò rosso è considerato il "Barolo del Sud"...alla fine è più vicino di quanto potessi pensare! [emoji6][emoji106]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce