Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ho trovato un pò di detti e proverbi sul mese di Aprile... meditate gente meditate.

Aprile piovoso, maggio ventoso, anno fruttuoso.

D'aprile non ti scoprire.

D'aprile ogni goccia un barile.

Aprile e maggio son la chiave di tutto l'anno.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chiediamo un parere al mio compare ed agli altri frequentatori del bar! @Ninime quale delle 2 battute è peggiore secondo te?
1) album BANini
2) Tachipiroska

Che le votazioni abbiamo inizio!

Eh, se la battono. Sono due battone [emoji23][emoji23][emoji23] questa le batte entrambe, come peggiore
 
Aprile dolce raffreddore.
 

Allegati

  • 15234728727491460586784.jpg
    15234728727491460586784.jpg
    326.3 KB · Visualizzazioni: 104
  • Mi piace
Reazioni: alex1975bz