Aprile dolce ove l'hai lasciato?
Aprile dolce dormire..non mi fa correggere
Aprile dolce ove l'hai lasciato?
Io per la sinusite sono stato attaccato a quella macchinetta per 1 mese sera e mattina, non mi ha fatto nulla.Aprile dolce raffreddore.
Brutta compagna la sinusite!Aprile dolce raffreddore.
Io fortunatamente il raffreddore lo abbatto a colpi di thè caldo e biscotti...quando inizio a sentire la gola grattare, pentolino sul fuoco, tazza e poi giù di biscotti [emoji39]Aprile dolce raffreddore.
Non male come metodo, ma dubito che sia "clinicamente testato"Buonasera a tutti!Io fortunatamente il raffreddore lo abbatto a colpi di thè caldo e biscotti...quando inizio a sentire la gola grattare, pentolino sul fuoco, tazza e poi giù di biscotti [emoji39]
Lo so...rientra nei metodi naturali!Non male come metodo, ma dubito che sia "clinicamente testato"
Questo potrebbe spiegare molte cose.Lo so...rientra nei metodi naturali!
Ci sono i rimedi della nonna come la tisana zenzero, limone e miele e poi i miei: thè che mi ha portato mio padre dalla Turchia e biscotti!
Mi sta assalendo un dubbio...e se non fosse semplice thè? [emoji23]
Ciao Carlo, tutto bene in Emilia? Qui piove sempre! Ci sta proprio un buon caffè, che dici?'nasera![]()
Almeno la mia demenza si può ricondurre a sostanze non ben identificate....la tua invece? [emoji23]Questo potrebbe spiegare molte cose.
Io vado per osmosi stando con te [emoji14]Ciao Carlo, tutto bene in Emilia? Qui piove sempre! Ci sta proprio un buon caffè, che dici?Almeno la mia demenza si può ricondurre a sostanze non ben identificate....la tua invece? [emoji23]