Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Aprile dolce raffreddore.
Brutta compagna la sinusite!
Anni fa quando vivevo in alto Adige ne soffrivo tantissimo, ora, grazie al clima mooooolto più mite, quasi nulla....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti!Io fortunatamente il raffreddore lo abbatto a colpi di thè caldo e biscotti...quando inizio a sentire la gola grattare, pentolino sul fuoco, tazza e poi giù di biscotti [emoji39]
Non male come metodo, ma dubito che sia "clinicamente testato"
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Non male come metodo, ma dubito che sia "clinicamente testato"
Lo so...rientra nei metodi naturali!
Ci sono i rimedi della nonna come la tisana zenzero, limone e miele e poi i miei: thè che mi ha portato mio padre dalla Turchia e biscotti!

Mi sta assalendo un dubbio...e se non fosse semplice thè? [emoji23]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce