Buongiorno a tutti ! Senza voce per la partita di ieri ( ladrata ), adesso si tifa la maggica !
Caffettino ? [emoji477] [emoji514]
Caffettino ? [emoji477] [emoji514]
Vi segnalo anche due metodi alpini:
- latte caldo con wishki,
- grappa calda.
Vi garantisco l'effetto!
Non necessariamente però guarirete dal raffreddore e/o mal di gola, ma l'effetto lo fa...


Spiegami un po' meglio di che spray parli, se riesci a darmi una soluzione per questa sinusite ti offro una cena giuro, ne soffro da 4 anni, ed ho provato di tutto, ho fatto anche 15 gg di inalazioni alle terme, 2 cicli di antibiotico, ma niente, non passa![emoji35] [emoji35]
Sto pensando seriamente a quella operazione per la sinusite.....
Buongiorno a tutti! Finalmente ha smesso di piovere e si rivede un po' di sole! [emoji112]
Qui a Torino. Piove...di nuovo [emoji26]Qui a Padova. Piove [emoji24][emoji24][emoji24]