Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vi segnalo anche due metodi alpini:
- latte caldo con wishki,
- grappa calda.
Vi garantisco l'effetto!
Non necessariamente però guarirete dal raffreddore e/o mal di gola, ma l'effetto lo fa...

Io uso anche latte caldo, miele e cognac :)

Buongiorno a tutti gente!!!! il fine settimana è ormai vicino!! possiamo farcela! :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Spiegami un po' meglio di che spray parli, se riesci a darmi una soluzione per questa sinusite ti offro una cena giuro, ne soffro da 4 anni, ed ho provato di tutto, ho fatto anche 15 gg di inalazioni alle terme, 2 cicli di antibiotico, ma niente, non passa![emoji35] [emoji35]
Sto pensando seriamente a quella operazione per la sinusite.....

Solitamente la sinusite dipende da difficoltà di drenaggio dei seni paranasali. Per evitare che si intasino basterebbe fare dei lavaggi ciclicamente con soluzioni ipertoniche, senza usare vasocostrittori o aerosol