Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ho visto che in quel di Zena e ponente ligure c'era il finimondo...

Ah ieri? giornata da dimenticare: cisterna (o era un camion?) di traverso in autostrada, quindi l'hanno chiusa, tutto il traffico in delirio, invece dei miei soliti 15/20 minuti per andare a lavorare... ci ho messo quasi 2 ore...
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi metto a piangere
IMG-20180412-WA0007.jpeg
IMG-20180412-WA0005.jpeg