Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sera gente ultimamente frequento poco il bar perché questi bestiolini mi fanno tribulare un po’
Visualizza allegato 164797
comunque aperitivo per tutti offro io[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Turbogas?

Credo di aver già visto quell'albero.... ;)

Buongiorno a tutti.. caffè doppio stamattina..