Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un tardivo ma abbastanza assolato buongiorno a noi tutti! :p
Oggi pescando a caso per pranzo, mi e' anche andata di lusso: posate e sottopiatti in silver, menu' di tartufo nero :cool:
Il meteo per i prossimi giorni pare in netto miglioramento :)
Oggi sottopongo il nuovo caffe' ai colleghi (abbiamo Nespresso in ufficio), vediamo se approvano o mi sfanculano:eek::p:p:p
Colei che va obbedita, ha dato la sua approvazione! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
FB_IMG_1523988542291.jpg
giusto per ricordarlo...

sera gente