S
Sabryina
Utente Cancellato
Dove il sole? :|Buongiorno a tutti! Finalmente il sole!
Dove il sole? :|Buongiorno a tutti! Finalmente il sole!
Anche qui a Torino cielo terso con il sole che scalda! [emoji123][emoji41]Buongiorno a tutti! Finalmente il sole!
Ah ok allora da voi è già andata via la maccaja... qua permane.A Genova![]()
Turbogas?
Credo di aver già visto quell'albero....
Buongiorno a tutti.. caffè doppio stamattina..







