Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
E buongiorno dall'ufficio. Son sempre bello catramoso e in giro con la macchina di mia madre dato che la mia è in officina prima di darla dentro (spero settimana prox) per ritirare la Giulia.
Buongiorno a tutti! Ieri sera sono crollato senza salutarvi!
Caffè per tutti e daje che siamo quasi al giro di boa! Il week-end è più vicino! [emoji477][emoji477][emoji477][emoji477]