S
Sabryina
Utente Cancellato


Ecco a te!Fantastico!!!!!
Ok, vada per una spremuta con 3 arance e un limone....
Grazieeeeee!!!

Per quando ti avevano dato la consegna?Vediamo se oggi mi devo incazzare, attendo notizie della macchina dato che vorrei anche organizzarmi per l'assicurazione e tutto il resto e settimana prossima sarà un casino incastrare tutto.
Buongiorno!Buongiorno a tutti....![]()