Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ecco a te! :)

Per quando ti avevano dato la consegna?

Buongiorno!

Entro fine aprile... la questione è che settimana prox c'è di mezzo il 25, il 24 e il 30 non ci sono e il fine settimana non se fa perchè devo andare in comune a fare il passaggio di proprietà della mia restano 23, 26 e 27. Chiaramente devo avere la targa altrimenti non posso far partire l'assicurazione (e per giunta l'1 maggio scade quella della mia).
Il venditore martedì mi ha detto che ieri mi avrebbe fatto sapere e oggi mi avrebbe chiamato: ieri non ho saputo niente e oggi ha il telefono staccato...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Entro fine aprile... la questione è che settimana prox c'è di mezzo il 25, il 24 e il 30 non ci sono e il fine settimana non se fa perchè devo andare in comune a fare il passaggio di proprietà della mia restano 23, 26 e 27. Chiaramente devo avere la targa altrimenti non posso far partire l'assicurazione (e per giunta l'1 maggio scade quella della mia).
Il venditore martedì mi ha detto che ieri mi avrebbe fatto sapere e oggi mi avrebbe chiamato: ieri non ho saputo niente e oggi ha il telefono staccato...
Respira, respira... :( non incazzarti...

E' a casa :D non riesco a vederlo. La questione è che se chiedo info per organizzarmi piuttosto dimmi "Guarda è ancora in viaggio slittiamo di una settimana"... dire che ti fai vivo da una settimana e ogni volta sparisci oltre a farmi insospettire mi fa incazzare notevolmente.

Nel frattempo sono riuscito a farmi approvare la 104 dall'INPS oggi, figa non essere in grado di dirmi se una macchina c'è o no o quando arriverà non penso sia così difficile.

Ultima modifica:
Aggiornamento: controlli terminati, auto in lista di carico e in arrivo probabilmente lunedì. Se tutti gli incastri vanno al loro posto venerdì di settimana prossima ritiro.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce