Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bella raga!
#aperello dalle 19:00 dopo 1.5 ore di coda e asfalto alzato nella mia testa track.
#maiunagioia
Ma all'ennesimo giro. #perrecuperare
Offro io...che è il mio compleanno! [emoji4]
#giututta
IMG_20180419_202413-01.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e DOZ
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e DOZ
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e DOZ
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella raga!
#aperello dalle 19:00 dopo 1.5 ore di coda e asfalto alzato nella mia testa track.
#maiunagioia
Ma all'ennesimo giro. #perrecuperare
Offro io...che è il mio compleanno! [emoji4]
#giututtaVisualizza allegato 164931
Tanti auguri simo [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512]
Fai festa e baldoria anche da parte nostra scatenato[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e DOZ
Buonasera a tutti!
Bella raga!
#aperello dalle 19:00 dopo 1.5 ore di coda e asfalto alzato nella mia testa track.
#maiunagioia
Ma all'ennesimo giro. #perrecuperare
Offro io...che è il mio compleanno! [emoji4]
#giututtaVisualizza allegato 164931
Bella Simo! Siccome oggi è il tuo compleanno offro doppia birra [emoji482][emoji482]
Tanti auguri fratello! [emoji41]