Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

'sera gente!

Mamma mia! tutto d'un tratto a Milano è scoppiato il caldo, e con esso subito in giro donne e ragazze mezze ignude! Per chi è in giro tutto il giorno è una cosa terribile!!! :eek::eek::eek:
Uno arriva a casa la sera con gli occhi di fuori!!! A volte mi preoccupo di me stesso, mi fanno sangue tutte quelle comprese nel range tra protette dalla legge e protette dalla natura!!!
Mi hanno sempre detto che con l'età sarei migliorato ma non era vero nulla!!! Invecchiando ho solo allargato il target, una volta le 50enni non mi interessavano, adesso invece...

Che dite, mi devo preoccupare?
Macche', è normale....
Come direbbe un detto delle mie parti : "Pochi maiali diventano vecchi, ma tanti vecchi diventano maiali!"
 
Io non so come fanno certe ragazzine ha uscire cosi svestite e provocanti,....... ma hanno dei genitori.
Oggi con la gente malata che si trova per strada e' pericoloso conciarsi in quel modo. A qualcuno puo' partire la brocca e combinare la cazzata. Poi si piange.
So che ognuno e libero di vestirsi come vuole, ...... questo non puo essere una scusante per molestare queste fanciulle,.... ma oggi le persone sono malate, e' come lasciare l'auto aperta con le chiavi sul quadro..... si sa che non si deve rubare, ma esistono i ladri e tu gli stai provocando, .... e per nostra sfortuna esistono anche i maniaci,i porci e gli assassini.
Non so se mi sono spiegato.
 
Ci sono cinquantenni che danno la paga a molte ventenni, stryder
a me lo vieni a dire?
Sono sempre stato fin da giovincello un amate delle milf!!! :D:D:D

Ciao a tutti, ma che bei discorsi da maschilisti,..... porci!!!.
Potrei anche cambiare sponda, ma poi mi metterei a guardare i bistecconi in canotta... tanto vale! :p
 
Io non so come fanno certe ragazzine ha uscire cosi svestite e provocanti,....... ma hanno dei genitori.
Oggi con la gente malata che si trova per strada e' pericoloso conciarsi in quel modo. A qualcuno puo' partire la brocca e combinare la cazzata. Poi si piange.
So che ognuno e libero di vestirsi come vuole, ...... questo non puo essere una scusante per molestare queste fanciulle,.... ma oggi le persone sono malate, e' come lasciare l'auto aperta con le chiavi sul quadro..... si sa che non si deve rubare, ma esistono i ladri e tu gli stai provocando, .... e per nostra sfortuna esistono anche i maniaci,i porci e gli assassini.
Non so se mi sono spiegato.
Guarda io ci rido e chi scherzo, ma a volte mi capita di vedere certe ragazzine e di soffermarmi a guardarle... poi me ne rendo conto, penso che "ai miei tempi" le bambine non erano così e tiro avanti per la mia strada, magari ogni tanto pensando che sto diventando un vecchio porco (prima ero un giovane porco).
Però a volte penso anche che esistono quelli che sono veramente maniaci e pervertiti...
 
  • Like
Reactions: merk e #SVeloce
Io non so come fanno certe ragazzine ha uscire cosi svestite e provocanti,....... ma hanno dei genitori.
Oggi con la gente malata che si trova per strada e' pericoloso conciarsi in quel modo. A qualcuno puo' partire la brocca e combinare la cazzata. Poi si piange.
So che ognuno e libero di vestirsi come vuole, ...... questo non puo essere una scusante per molestare queste fanciulle,.... ma oggi le persone sono malate, e' come lasciare l'auto aperta con le chiavi sul quadro..... si sa che non si deve rubare, ma esistono i ladri e tu gli stai provocando, .... e per nostra sfortuna esistono anche i maniaci,i porci e gli assassini.
Non so se mi sono spiegato.
perfettamente e sono d'accordissimo con te

sera gente
 
  • Like
Reactions: merk e #SVeloce
Sera gente , finita la settimama finalmente , non ce l'avrei fatta a farmi un'altra
doccia in autogrill :(

Ci sono cinquantenni che danno la paga a molte ventenni, stryder
anche a molti ventenni...

Si , si può dire che c'è molta gente disposta a pagare per trovare compagnie dell'età dei propri figli ,
senza fare distinzione di sesso ....
Che schifo !!!!!
 
  • Like
Reactions: Stryder e #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sera gente , finita la settimama finalmente , non ce l'avrei fatta a farmi un'altra
doccia in autogrill :(




Si , si può dire che c'è molta gente disposta a pagare per trovare compagnie dell'età dei propri figli ,
senza fare distinzione di sesso ....
Che schifo !!!!!
mi sa hai frainteso ... ci sono 50enni (uomini) che danno punti a molti 20enni (sempre uomini)