Effettivamente ci sono uomini che con l'età hanno acquisito un sacco di fascino, Sean Connery ad esempio era molto più figo quando ha fatto Highlander, Ottobre rosso o Indiana Jones piuttosto che quando ben più giovane faceva 007mi sa hai frainteso ... ci sono 50enni (uomini) che danno punti a molti 20enni (sempre uomini)

