Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

mi sa hai frainteso ... ci sono 50enni (uomini) che danno punti a molti 20enni (sempre uomini)
Effettivamente ci sono uomini che con l'età hanno acquisito un sacco di fascino, Sean Connery ad esempio era molto più figo quando ha fatto Highlander, Ottobre rosso o Indiana Jones piuttosto che quando ben più giovane faceva 007
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Effettivamente ci sono uomini che con l'età hanno acquisito un sacco di fascino, Sean Connery ad esempio era molto più figo quando ha fatto Highlander, Ottobre rosso o Indiana Jones piuttosto che quando ben più giovane faceva 007
alcuni uomini siamo come il buon vino: invecchiando si migliora
 
Buonasera signore e signori
Vi lascio la buonanotte con questa 4ruote...che in effetti è mooolto da bar! [emoji16]
Aston Martin DB S
DSC_0160.jpg
DSC_0161.jpg
DSC_0162.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mi sa hai frainteso ... ci sono 50enni (uomini) che danno punti a molti 20enni (sempre uomini)
Ho capito cosa volevate intendere , quello che ho scritto era una considerazione uscita dal
mio neurone solitario ;)

Ciao Stryder e Carlo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Stryder e ziopalm