Però visto che sei stato corretto lo sono anch'io nei tuoi confronti [emoji6]Hai ragione....è una doppia sfida
Il caffè più veloce del West [emoji23]Minkia sei più veloce della luce! [emoji14]![]()
![]()
Volentieri. Corretto se possoCià,Giorgio
Caffettino?![]()
Il caffè più veloce del West [emoji23]




[emoji23][emoji23][emoji23] ma lui va talmente forte che non si ferma!Mica come quello che dovava passare con il furgone nero ...![]()





