Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Lo so che è molto riconoscibile ... ci provo istess :P

Screenshot-2018-4-24 Alfa Romeo Montreal, 1972 - Welcome to ClassiCarGarage.png
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bongiorno :)

@#SVeloce : guarda che è MOLTO facile ;)
Buongiorno Carlo!
Ma #Molto facile tipo #Montreal1972 ?!?

#èvenerdì

Servitevi raga!

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]