Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

No,no, sono semplicemente appassionato, poi l'avvento massiccio dell'elettronica e i cambi automatici mi hanno smorzato il tutto :(

La vettura è : Rayton Fissore Magnum 4x4: la storia del fuoristrada italiano di lusso
Le facevano praticamente sotto casa mia , a Cherasco , in quella che poi è diventata la nota
BRC degli impianti a gas ....
L'azienda che stampa lamiere dove ogni tanto vado a caricare ne ha 3 di cui 2 neanche
immatricolate , avevo chiesto al magazziniere e mi aveva risposto che probabilmente
le venderebbero anche ...
In un altro capannone avevano anche una Maserati 4 porte degli anni 90 con 25 km :eek:
aveva solo gli interni in parte smontati
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
WP_20180419_001.jpg

tre allestimenti diversi , l'unica targata è la prima bianca con la targa che inizia con D
WP_20180419_002.jpg
 
Effettivamente con le normative attuali credo sarebbe un'impresa però ricordo che
un paio di anni fa un tipo aveva trovato in una vecchia concessionaria fallita una
Ritmo nuova di pacca ed in qualche maniera l'aveva fatta immatricolare .
Non so come ....
Queste montavano un 2.5 turbo diesel , non so neanche se siano euro 1
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce