Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera .....
Latte macchiato per me grazie ;)

E dopo le Fiat uno, ritorno in gran spolvero anche per le Stilo tutte rigorosamente jtd. Ma vanno a periodi?!?[emoji43]
Ne ho vista una in versione GT che non avrei mai detto ma è notevole [emoji12]
In famiglia è da un bel po che abbiamo la Stilo , rigorosamente a 3 porte ma è una Multijet non JTD
In versione GT ? Mai sentita , sicuro non fosse la Abarth 2.4 170 cv ?

Ti darà gran soddisfazioni, ma preparati, ad andar bene con 50€ fai 350km, ed io ho il piede leggero, come mi chiama il nostro amico @#SVeloce , mi chiama sempreinN
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] e mi dice " falla scatenare ogni tanto"[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Beh , non consuma poi così tanto , con la Toyota che è un 1.5 da 90 cv ( almeno ufficialmente)
con 50€ faccio poi 400 km
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ivano, il latte macchiato era pronto insieme al caffè per Carlo! [emoji6][emoji106]

Io mi sa che a breve crollerò [emoji42]
E beh , spesso e volentieri nei bar ne chiedo 2 ....
e mi guardano sempre come se fossi un marziano oppure aspettano di vedere arrivare un'altra persona :D:D:D
 
  • Mi piace
Reazioni: broken