Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ahahahahahahahahah e non solo...
"Mangia che si raffredda" per cercare di deviare XD
Siete dei grandissimi!
Secondo me voi due assieme vi divertite da morire
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il bello è che è davanti a me, con lo "Speriamo che non se ne accorga" mi è arrivata la notifica SONORA sul cellulare...
In più cerca pure di farmi gli occhi dolci per risanare il fatto... Ahahahahahahahahah
George e Mildred!!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Vabbè va'...stasera ci penso io...
...sotto!!!
[emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477][emoji477]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce