Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti, e anche il venerdì è passato!
Finalmente al lavoro sono rientrato in possesso del Nemo, non si sa cosa abbia fatto/cambiato il meccanico comunque non vibra più. Sarà piu scrauso del beeper che aveva sensori di parcheggio e controllo di trazione, ma almeno ha la radio! Quidi via di metallo e la trazione quando serve me la controllo io! :p
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti!Tipo guardare le infermiere? [emoji23][emoji106]
l'ultima volta che ho fatto l'esame del sangue era sicuramente più eccitante guardare l'ago e il sangue piuttosto che l'infermiera... a parte per gli amanti dell'horror...
 
Dici?
però in mezz'ora con un tubicino che ti esce dal braccio non è facile non guardare o semplicemente non pensarci

Seeee, mezz'ora :D

Comunque ce mettono sopra il cerotto, nn vedi l'ago ... e intanto palpi la pallina antistress :P