Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera gente , finito di caricare alle 18:15 a Foggia ed ho dato sfogo ai 560 cv dello Scania
a salire e sono arrivato a Civitanova Marche ; poco traffico per fortuna , ho dovuto fare solo 6
sorpassi tra una galleria e l'altra ed uno era ad una 159 station vagon :confused: ...
.... era targata tedesca però :D


Avevo installato anche un programma sul PC di casa per il trasferimento diretto ma lascia
trasferire solo 5 numeri , poi bisogna pagare ....
Sono arrivato a metà della lettera G , alla fine avevo più di 200 contatti in rubrica ed era ora di
darci una scremata , alcuni sono di persone che non vedo e non sento più da più di 10 anni ;)
Se puoi sincronizza i contatti da Winows Phone con Oulook, poi con Questo li sincronizzi con l'account Google
 
Ciao a tutti bella gente, ...... io mi berrei un bel Montenegro con ghiaccio..... e mi gusto la tranquillità del bar.
ma prima hai salvato qlc nimale in pericolo o recuperato dei reperti archeologici?
 
Ciao a tutti :D

Avevo installato anche un programma sul PC di casa per il trasferimento diretto ma lascia
trasferire solo 5 numeri , poi bisogna pagare ....
Sono arrivato a metà della lettera G , alla fine avevo più di 200 contatti in rubrica ed era ora di
darci una scremata , alcuni sono di persone che non vedo e non sento più da più di 10 anni ;)

NN hai capito : oltre all'account gmail metti anche quello di hotmail e dalla rubrica scegli di usare quest'ultimo account ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti :D



NN hai capito : oltre all'account gmail metti anche quello di hotmail e dalla rubrica scegli di usare quest'ultimo account ;)
Non ce l'ho l'account di Hotmail e non intendo farlo ... ne ho già troppi di account ;)
Poi come dicevo , quasi la metà dei numeri in rubrica vanno eliminati ed essendo alla G
sono già a metà ... tutto il resto l'ho spostato aprendo semplicemente le cartelle dal PC .
 
Li avevo ... ed ho ancora sulla memoria interna del Lumia che poi ,
sostituendo la batteria con una vecchia è tornato a funzionare .
Alcune volte non prendeva la ricarica altre , togliendo lo spinotto ,
continuava a risultare in carica .
Comunque l'android non è nuovo , è l'LG L5S che usava mia figlia
prima che le regalassi il Huawei P8 , sistema operativo Android 4.1.2
Anche per installare whatsapp ho dovuto scaricare l'applicazione su PC
per poi trasferirla nel telefono , Google Play diceva che il sistema operativo
era obsoleto e non compatibile .... eppure ho installato l'ultimo aggiornamento
di whatsapp e funziona benissimo ;)