Buonasera gente , finito di caricare alle 18:15 a Foggia ed ho dato sfogo ai 560 cv dello Scania
a salire e sono arrivato a Civitanova Marche ; poco traffico per fortuna , ho dovuto fare solo 6
sorpassi tra una galleria e l'altra ed uno era ad una 159 station vagon

...
.... era targata tedesca però
Avevo installato anche un programma sul PC di casa per il trasferimento diretto ma lascia
trasferire solo 5 numeri , poi bisogna pagare ....
Sono arrivato a metà della lettera G , alla fine avevo più di 200 contatti in rubrica ed era ora di
darci una scremata , alcuni sono di persone che non vedo e non sento più da più di 10 anni