Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

SS195RAC, io sono uscito da Viale la Playa

Mi ha telefonato uno zio dagli USA ,, ha preso una Golf tdi a metà prezzo ....,

- Informazione Pubblicitaria -
Forse anche qua ci saranno sconti extra ..... O forse niente sconti per rifarsi , in America non scherzano se prospettano una multa la hanno già spedita !!!!!

Forse anche qua ci saranno sconti extra ..... O forse niente sconti per rifarsi , in America non scherzano se prospettano una multa la hanno già spedita !!!!!
Ben gli stà! quanto ci godo se falliscono.

E comunque in Europa, ma soprattutto in Italia, la stra grande maggioranza di somari continueranno a comprare sempre auto tedesche per moda come è sempre stato, aldilà dello "scandalo" volksWater.

Che poi come se tutte le altre case costruttrici emettessero fiori di lavanda dalle marmitte.

Intanto però le Nostre del gruppo Fiat non sono sotto accusa per ora,

e di MultiJet credo che ce ne siano in circolazione in territorio Statunitense.

Bhe chiaro, non è che tutti devono cambiare testa e comprare l'Alfa,

altrimenti che gusto ci sarebbe a differenziarsi dalla massa e a sverniciare tutta la produzione estera[emoji60]

Mi dispiace solamente per gli operai.

Inviato da Samsung Tablet

In casi come questi, dove la Truffa, non solo é conclamata, ma anche confessata, mi meraviglio che non sia stato deciso un arresto dei responsabili.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ci pensa la procura di Torino, con ipotesi di reato di disastro ambientale. [emoji12]

Io non punterei sul disastro ambientale, avrebbero troppe attenuanti, ma principalmente sulla truffa.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Vediamo, basta che almeno qualche condanna anche in Europa la prendono. Quella più attiva al momento sembra l'Olanda con richieste di risarcimento sia per i clienti che per gli investitori truffati

Nel frattempo in provincia di Bergamo...
images.tapatalk_cdn.com_15_09_27_5365305a3c57d64e9b6f51d8f9d929dd.jpg

:lol2: :lol2: :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X