Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Tanto la questione si risolverà in una bolla di sapone !!!!!!!
I motori incriminati sono gli euro 5 , fuori produzione .
La cosa è che questa truffa era conosciuta , solo che non doveva apparire , poi in America non si scherza ed è saltato il coperchio della pentola ....
Ci saranno sempre i bischeri che " è tedesca , migliore delle altre" , poveri illusi !!!!!!

Nel frattempo in provincia di Bergamo...
images.tapatalk_cdn.com_15_09_27_5365305a3c57d64e9b6f51d8f9d929dd.jpg

[emoji38]2: [emoji38]2: [emoji38]2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahahaha

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge

Tanto la questione si risolverà in una bolla di sapone !!!!!!!
I motori incriminati sono gli euro 5 , fuori produzione .
La cosa è che questa truffa era conosciuta , solo che non doveva apparire , poi in America non si scherza ed è saltato il coperchio della pentola ....
Ci saranno sempre i bischeri che " è tedesca , migliore delle altre" , poveri illusi !!!!!!

Non solo gli euro5, ma tutti i motori TDI 2.0 veduti a partire dal 2009.

E' notizia di oggi che la VW abbia fermato le consegne delle vetture diesel presso i concessionari e gli acquirenti in attesa.
La cosa che mi incuriosisce (e insospettsce) però e leggere che la Vw richiamerà 11 milioni di auto (addirittura)... ma per farne che?

Ok, lo sappiamo abbiamo capito tutti, le centraline erano "truccate", ovvero erano in grado di riconoscere quando la vettura veniva sottoposta a cicli di omologazione e attivava mappature atte a superare i test.

Come cavolo faranno a sistemare 11 milioni di veicoli? Pensano di cavarsela con una riprogrammazione della centralina?

Se serve un software apposito per farle consumare e inquinare meno, togliendolo come si comporteranno le auto?

Semplicemente come si comportavano prima? Ovvero consumando ed inquinando oltre le normative?

Oppure "tapperanno" tutti i loro motori per farli rientrare nelle normative, a discapito delle prestazione e (forse) anche dei consumi???

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me cercheranno con qualche modifica di farle diventare euro 6

Ci sono già ultimatum della Germania che obbliga la sistemazione entro il 7 ottobre (mi sembra un tantino presto), pena il divieto di circolazione. (sti cazzen).

In ogni caso la pubblicità della OPEL non recita più.... "È una tedesca!".

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Secondo me cercheranno con qualche modifica di farle diventare euro 6

Ci sono già ultimatum della Germania che obbliga la sistemazione entro il 7 ottobre (mi sembra un tantino presto), pena il divieto di circolazione. (sti cazzen).

In ogni caso la pubblicità della OPEL non recita più.... "È una tedesca!".

ahahah effettivamente NINO hai ragione.

In ogni caso qui c'è un errore di progettazione, o meglio le hanno costruite proprio in base al software che avevano già inserito nelle centraline. Difficile che la questione possa essere risolta a livello SW come dice esodar.

Qui ora le soluzioni sono 2:
o ci smenano una cifra di soldi inimmaginabile pur di salvare il marchio oppure fanno incazzare tutti i clienti "depotenziando" il motore.

Io non vorrei essere nei loro panni.

No in VW sono bravi, [emoji23] [emoji23] [emoji23] troveranno la soluzione

Vediamo gli esiti di ulteriori indagini anche su altre auto, nel caso fsia un'esclusiva del gruppo VW (come spero, non tanto per il marchio quanto per una questione etica) proprio dei ladracci, nel caso in cui siano colpevoli anche altre case sarebbe da dargli fuoco a tutti quanti e pretendere la restituzione del valore da nuovo dell'automobile, frode in commercio

Diciamo che discrepanze tra i dati reali di consumo ed emissioni e quelli rilevati nei test ci sono per qualunque auto e marca. Basta pensare che quando fanno i test li fanno con auto completamente prive di optional su rulli o su piste in totale pianura con anche il nastro isolante a coprire tutte le fessure di portiere cofano ecc. Il fatto è che il motore vw che è stato controllato aveva emissioni 40 volte superiori al limite. Una follia pensare di poter passarla liscia.

mi compro un touareg pare che li regalino...

X