Io parto adesso dall'officina e cosa trovo??????? La Flaminia bloccata, sicuramente un incidente, ma si dai, tanto sono uscito di casa solo questa mattina alle 7.30[emoji22] [emoji22] [emoji22]Buonasera a tutti!
Com'è andato il primo giorno della settimana?





