Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti!
Com'è andato il primo giorno della settimana?
Io parto adesso dall'officina e cosa trovo??????? La Flaminia bloccata, sicuramente un incidente, ma si dai, tanto sono uscito di casa solo questa mattina alle 7.30[emoji22] [emoji22] [emoji22]
 
Abbiamo finito anche le domande di riserva @enrico_ge #noncirimanecheoffrireungiro

@ilPoli #nonseicredibile

@fabereng #[emoji171] ma poi com'è andata la grigliata 4.0?!?

#aperello
Bene bene, abbiamo cotto 40 salsicce 40 braciole e 500 arrosticini, era guerra[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bahhh , mortadella ......
Se non mi restasse sullo stomaco sarebbe meglio
salame crudo e burro ;)

Un bel panino con la frittata da tenere dentro la stagnola appoggiato sulla testa del motore così resta sempre bello caldo e fragrante :P ;) :D

___________________________________________

Cià,Cri :)