Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Quasi sicuramente sì, stavo accompagnando la morosa al lavoro ad Arese.
Tra l'altro ieri finiva alle 17, sono uscito di casa alle 16:40... sono riuscito ad uscire dal centro commerciale alle 17:40... 40 minuti di coda dentro al parcheggio perchè ci sono degli svantaggiati che posteggiano in seconda fila e bloccano le auto. Un disastro.
Ieri qua c'era la Guerra dei mondi dai fulmini che partivano
Tra l'altro sono in coda alla fila 42 e chiamo la morosa... dopo 15 minuti mi chiame e mi chiede dove sono e io "Sempre alla fila 42" ...