Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@ilPoli eri tu sulla strada per andare al Viridea di Rho alle 16:00

Quasi sicuramente sì, stavo accompagnando la morosa al lavoro ad Arese.

Tra l'altro ieri finiva alle 17, sono uscito di casa alle 16:40... sono riuscito ad uscire dal centro commerciale alle 17:40... 40 minuti di coda dentro al parcheggio perchè ci sono degli svantaggiati che posteggiano in seconda fila e bloccano le auto. Un disastro.
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce