Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Dicesi Vitieglico il vino della Famiglia Vitiello (la mia)!

images.tapatalk_cdn.com_15_10_06_a2ad84a5bfa1bd7751bbdf191411fe04.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho avuto la fortuna di viaggiare su entrambe, purtroppo non di guidarle.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Già fatto , anzi sono a fine svinatura ..Ottima annata , magari le gradazioni non sono alte ma la sostanza è esagerata !!!!
Mah, una grappa mica la berrebbe qualcuno ???:all_coholic::all_coholic: