Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma voi lo avete già tolto?

Tu pensa che sul taxi due giorni fa ho sostituito il portabollo!

Ho già pronta una foto di una tigre grigia ... a misura di portabollo !!!!!!!!:p

- Informazione Pubblicitaria -
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

se arriviamo a 500.000 firme forse è la volta buona...

Inviato da Samsung Tablet

Giusto[emoji106] ... firmato[emoji1]

Flaviè sono passati quasi sei mesi... che pensavi che ci dimenticavamo così presto?! Ci manchi!
Un saluto a tutti gli amici del bar.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci stavo pensando ieri mentre liberavo la posta, avevo ancora il messaggio di Nino con iban.......

Inviato con il mio cinesino Y635

Il bar non è più lo stesso senza il bekka

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Il pensiero rincorre sempre il ricordo di lui, bella persona davvero , e grande modo di essere .....
Salute Gente !!!
Offro un giro di digestivo , limoncello, Amaro del Capo o del Carabiniere o Gran Sasso o quale volete .....
Devo digerire un maledetto capriolo.... Mi ha troncato lo specchio destro ..... fortunatamente ho dato un colpo di clacson e si è spaventato ...Ho evitato che mi sfacesse il frontale .

Il pensiero rincorre sempre il ricordo di lui, bella persona davvero , e grande modo di essere .....
Salute Gente !!!
Offro un giro di digestivo , limoncello, Amaro del Capo o del Carabiniere o Gran Sasso o quale volete .....
Devo digerire un maledetto capriolo.... Mi ha troncato lo specchio destro ..... fortunatamente ho dato un colpo di clacson e si è spaventato ...Ho evitato che mi sfacesse il frontale .
E ora chi paga ?
C'era il segnale stradale di attenzione ad animali selvatici ?
Se non c'è puoi chiedere il rimborso al gestore della strada.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X