Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bella raga! Questa sera festeggiato compleanno della mamma: il caffè l'ho già preso e sono passato un attimo al bar per salutarvi ed augurarvi buona notte!
A più tardi scatenati [emoji112]
 
  • Mi piace
Reazioni: GMG e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto